PATERNO’: IL SINDACO NASO IN KAZAKISTAN PER ASSISTERE AL LANCIO DI PARMITANO

Il countdown è ormai iniziato.

Mentre nella base russa di Baikonur (Kazakistan) sono in corso gli ultimi preparativi in vista del lancio che porterà Luca Parmitano, a bordo della Stazione Spaziale internazionale, in paese comincia a farsi sentire emozione e fibrillazione.

Per l’occasione, l’amministrazione comunale ha organizzato, un maxi schermo all’interno della biblioteca comunale per seguire l’evento.

Il lancio è previsto per le ore 18.28 ora italiana di sabato 20 Luglio 2019, che sarà seguito pure dai nostri canali social.

A Baikonur, alla partenza della navicella spaziale, in rappresentanza della città di Paternò, ci sarà il primo cittadino Nino Naso, che ha accettato l’invito dell’agenzia Europea e della federazione Russa per incontrare Parmitano e per assistere al lancio.

Nel pomeriggio di ieri il presidente del Paternò Ivan Mazzamuto, ha consegnato al sindaco Nino Naso, una maglia del Paternò calcio personalizzata da omaggiare a Luca Parmitano.

Raccomandati per te:

2 Comments

  1. Parmitano non è paternese, è di Catenanuova. A Paternò c’è nato per caso, quindi se deve andarci qualcuno, quello è il sindaco di Catenanuova, non di Paternò. Per favore, non attribuiamo la “paternesità” a chi nella nostra città non ha mai vissuto.

I commenti sono chiusi.