PATERNO’, IN PROGNOSI RISERVATA IL RAGAZZO COINVOLTO NELL’INCIDENTE DI IERI SERA IN VIA BELLIA

È ricoverato in rianimazione all’ospedale “Cannizzaro” di Catania per un severo trauma cranico il 22enne  che ieri mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Emanuele Bellia a Paternò.

Il ragazzo ha subito un intervento neurochirurgico ed è in condizioni gravi con la prognosi  al momento riservata.


FLASH

Grave incidente ieri  mattina intorno alle 09 nella centralissima Emanuele Bellia all’altezza della vi Martiri della libertà.
Per cause in via d’accertamento da parte degli uomini della Polizia Municipale di Paternò che stanno effettuando i dovuti rilievi  si è verificato un violento scontro tra uno scooter, con a bordo due giovani ed una Peugeot 5800.

Ad avere la peggio i due ragazzi che con il violento urto hanno sbattuto rovinosamente a terra andando a sbattere contro una fioriera.
Vista la gravità di uno dei due ragazzi si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato nel campo sportivo è trasportato il ragazzo in condizioni serie all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico per consentire i rilievi in totale sicurezza.

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM per essere aggiornato sulle notizie e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi.