PATERNO’- INCIDENTE IN VIA MEDITERRANEO, DUE AUTO SI SCONTRANO E UNA SI RIBALTA, SOCCORSI SUL POSTO

AGGIORNAMENTO

Aggiornamento dell’incidente avvenuto nella mattina di oggi. La Lancia Delta condotta da una donna per cause al vaglio da parte dell’autorità che sono intervenuti sul posto ha impattato con una Fiat Punto che era parcheggiata ai bordi della strada.

La donna è stata soccorsa è condotta in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso.


Una violenta collisione tra due autovetture, una Fiat Punto ed una Lancia Delta, ha scosso la tranquillità di Paternò questa mattina intorno alle ore 08.

L’incidente ha avuto luogo in via Mediterraneo.

Le circostanze esatte che hanno portato a questo tragico incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Nel violento impatto tra le due vetture, la Lancia si è ribaltata , terminando la sua corsa al centro della carreggiata e rimanendo posizionata a gomme in aria.

Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i servizi di emergenza.

Un’ambulanza del servizio sanitario 118 è stata dispiegata per fornire soccorso immediato ai malcapitati.

Al momento, non si conoscono i dettagli sulla gravità delle ferite riportate dalle persone coinvolte nell’incidente, ma gli operatori sanitari stanno lavorando instancabilmente per valutare e garantire il miglior trattamento possibile.

I vigili del fuoco sono anch’essi presenti per condurre operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.

La scena dell’incidente è stata isolata e la strada in via Mediterraneo è attualmente bloccata per consentire alle autorità di svolgere le operazioni in totale sicurezza.

Al momento, le cause dell’incidente rimangono sconosciute e le indagini sono in corso da parte della Polizia municipale.

1 Comments

  1. “sono in corso da parte della Polizia municipale” ( cosi termina il Vostro servizio giornalistico)ma in questa città allo sbando la polizia municipale, se esiste, a cosa serve?

I commenti sono chiusi.