PATERNO’: LA REPLICA DELL’ASSESSORE COMIS SULLE SEGNALAZIONI DEL CIMITERO

Riceviamo una nota dell’assessore del Comune di Paternò, Salvatore Comis, in merito ai problemi segnalati al cimitero

Nella nota, l’assessore specifica che parte dei lavori sono stati realizzati circa un anno fa, e non 7 anni fa come segnalato dall’utente.

Inoltre, da qualche giorno è stato affidato un nuovo incarico ad una ditta che ha già eseguito alcuni sopralluoghi per la sistemazione e il ripristino delle balate.

A tal scopo l’assessore comunica che le persone interessate all’eventuale ripristino possono contattare gli uffici preposti o lo stesso assessore, che sta seguendo l’iter dei lavori.

3 Comments

  1. la città è tutta rattoppata compresa Piazza Indipendenza cosi facendo l’assessore, girando in città con una “LAPA e coprendo buche vicino le case degli amici dei parenti etc etc,a spese della collettività. La cosa grave è che nessuno dell’opposizione (INESISTENTE) non dice nulla facendogli perpetrare lo scempio in tutta la Città. Io personalmente mi vergogno dell’operato di tutta questa amministrazione compresa l’opposizione.

  2. un consiglio all’assessore, ritorna a fare quello che sai fare almeno non fai danno e vuoi sapere perchè ? I capelli ricrescono

  3. Infatti l’utente segnalava che attendeva da 7 anni, non che i lavori fossero iniziati da 7 anni: in poche parole 6 anni ha atteso a lavori ancora da iniziare e l’ultimo dopo l’inizio dei lavori da parte dell’amministrazione.
    Con comodo…
    Vergognoso e indifendibile l’operato dell’assessore e dell’amministrazione.

I commenti sono chiusi.