PATERNO’ : MAMMA CADE IN UNA BUCA NASCOSTA DAI RIFIUTI E SI FRATTURA UN PIEDE

Esperienza traumatica per una giovane madre di 19 anni e suo figlio di 3 anni, lo scorso giovedì mattino, quando la mamma, è andata a riprendere il figlio a scuola, è inciampata in una pericolosa buca situata proprio di fronte alla Scuola Coniglio in via Fiume ed è caduta addosso al bambino.

L’incidente ha causato alla giovane madre una frattura al piede, mentre il bambino ha riportato fortunatamente solo lievi ferite.

Questo evento non solo ha causato dolore e disagio, ma ha sollevato gravi preoccupazioni riguardo alla sicurezza pubblica nelle vicinanze delle scuole. La presenza di buche nascoste e coperte da immondizia rappresenta un rischio significativo per i pedoni, soprattutto per i genitori e i bambini che frequentano la scuola.

Sotto shock per l’accaduto, la madre ha espresso l’urgente necessità di un intervento immediato da parte delle autorità competenti per prevenire incidenti simili in futuro. “Non possiamo permettere che situazioni del genere mettano a rischio la sicurezza dei nostri figli e dei cittadini. È imperativo intervenire e risolvere queste pericolose condizioni”, ha dichiarato la madre.

Nonostante la chiamata alla Polizia Municipale, per verbalizzare quanto accaduto, la stessa purtroppo non è arrivata prima che noi lasciassimo la scena dell’incidente.
Una volta a casa, a causa dei forti dolori, ho dovuto ricorrere alle cure mediche recandomi al pronto soccorso dove mi è stata diagnosticata una lesione al piede e alla caviglia.

“Stiamo valutando come procedere e se è possibile richiedere un risarcimento per l’accaduto”, conclude la madre.

2 Comments

  1. il sig., Naso è in silenzio non parla dell’accaduto perchè lui non ha responsabilità lui taglia solo nastri ad attività pseudo commerciali sale scommesse sale giochi sale ludiche etc etc

  2. Sicuramente la signora che si è infortunata è una delle tante elettrici del sindaco nonché amica su f.b. di Naso bis che periodicamente posta cuoricini ed emoticon di simpatia.

I commenti sono chiusi.