PATERNÒ. PARCHEGGIO SELVAGGIO: CAMION BLOCCATO DALLE AUTO

Un’altra dimostrazione di mancanza di rispetto per le regole del parcheggio si è verificata oggi 21 Maggio 2024 a Paternò, creando notevoli disagi alla circolazione locale.

Nella mattinata, un autista di un mezzo pesante è rimasto bloccato su una delle arterie principali della città, Via Vittorio Emanuele, a causa di autovetture parcheggiate in modo del tutto inopportuno.

Il conducente, trovandosi impossibilitato a svoltare per la via Circumvallazione, ha dovuto eseguire una serie di manovre complicate che hanno richiesto circa 15 minuti per liberarsi dall’impasse.

Questo ha causato un blocco del traffico, mettendo in evidenza l’urgenza di affrontare il problema della sosta selvaggia che affligge la città.

L’inconveniente di oggi non è un caso isolato, ma un ulteriore esempio della necessità di far rispettare le norme di parcheggio per garantire la sicurezza stradale e migliorare la viabilità urbana.

Episodi come questo sottolineano l’importanza di una maggiore attenzione e rispetto delle regole da parte degli automobilisti, affinché situazioni di questo tipo non si ripetano.

2 Comments

  1. Episodi come questo sottolineano il menefreghismo dell’amministrazione comunale, del comandante dei vigili urbani e del vostro amato sindaco Naso che avete eletto due volte

  2. Risposte tipiche del posteggiatore ostruente la carreggiata: 1) che fa non passa? 2) un minuto. 3) Ci passa un tir. 4) Ma ava passari di ca proprio ora? Ma nan avevi chiffari aoggi? 5) Tu di ca non po passari. 6) Veni, veni ca ci passi. 7) Po sunari quanto voi tantu a cu chiami? Ai vigili? E unni su?

I commenti sono chiusi.