PATERNO’. PULIZIA STRADE, DIVIETI IGNORATI: VENTI MULTE E DUE RIMOZIONI

Brutta sorpresa questa mattina per alcuni cittadini che la sera precedente avevano parcheggiato in via Circumvallazione: al loro risveglio, la macchina non c’era più oppure sanzionati con la multa. La causa? Lo spazzamento e scerbamento marciapiede stradale.

Oggi  era infatti il turno dello spazzamento strade in via Circumvallazione, dall’intersezione con Piazza Purgatorio fino all’intersezione con Piazza C. Alberto e, chi non si è ricordato di questa ultima novità, pagherà la sua disattenzione a caro prezzo

Una pattuglia dei vigili è intervenuta a sanzionare quanti non hanno rispettato i divieti, intralciando in questo modo il servizio degli addetti della Dusty. Sono state in tutto 20 le multe elevate ed eseguite due rimozioni forzate.

Stiamo intensificando lo spazzamento delle strade , dichiara l’assessore al ramo Luigi Gulisano, con il divieto di sosta ambo i lati, con ottimi risultati per la pulizia. Faccio un appello ai cittadini di aiutarci nell’osservare le ordinanze di divieto per facilitare le operazioni di pulizia e scerbamento, attenzioneremo tutte le zone.