
Il Comune di Paternò comunica agli interessati che le Borse di Studio relative all’Anno Scolastico 2014/2015 per le scuole primarie e secondarie di primo grado sono ora disponibili per il ritiro presso la succursale della Banca Agricolè di Belpasso, situata in via Roma, 192.
CALENDARIO:
- Lunedì: Beneficiari con iniziali A – B – C – D
- Martedì: Beneficiari con iniziali E – F – G – H – I
- Mercoledì: Beneficiari con iniziali L – M – N – O
- Giovedì: Beneficiari con iniziali P – Q – R – S
- Venerdì: Beneficiari con iniziali T – U – V
Gli orari di pagamento vanno dalle ore 8:25 alle ore 12:30. Si prega di rispettare il calendario stabilito per agevolare il processo di pagamento.
I beneficiari sono invitati a recarsi presso la sede bancaria il prima possibile per riscuotere le somme a loro spettanti.
Per ulteriori dettagli, informazioni e assistenza in merito a questa iniziativa, vi preghiamo di rivolgervi all’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Paternò. L’ufficio è ubicato in via Alcide De Gasperi, noto come “UN NONNO PER AMICO,” un punto di riferimento per la comunità.
È possibile contattare l’ufficio tramite il numero telefonico 095-7970392.
Si sottolinea che il periodo per il ritiro delle Borse di Studio è limitato, pertanto, si invitano calorosamente i beneficiari a prendere tempestivamente le opportune misure affinché il processo di pagamento avvenga senza intoppi. Il Comune di Paternò è a disposizione per qualsiasi chiarimento e assistenza ulteriore, garantendo un supporto dedicato a coloro che ne abbiano bisogno.
Il Vostro servizio inizia con ” Il comune di Paternò è LIETO DI COMUNICARE..! Presumibilmente chi ha scritto questa disposizione comunale è un elemento incapace e incompetente!!! Non cè nulla di lieto su questa vicenda