PATERNO’: SOSTA SELVAGGIA BLOCCA INGRESSO DEL LOMBARDO RADICE

Auto in sosta selvaggia, hanno impedito l’accesso all’Istituto Lombardo Radice, sede del Primo Circolo Didattico.

Il Dirigente scolastico che dirige la scuola, anche per evitare il grande afflusso sulla via Bellia, dove ha sbocco l’ingresso principale, si era impegnato con i genitori ad aprire anche l’uscita secondaria, (che tra l’altro funge anche da via di fuga in caso di emergenza), ma ha trovato davanti al cancello un’auto parcheggiata.

Ora va bene che la strada non ha sbocco, ma lasciare l’auto davanti al cancello di una scuola non è certo il massimo della civiltà.

Purtroppo l’ingresso secondario non è utilizzabile, e su via Bellia rimane un grande afflusso che congestiona anche il normale traffico.

Serve certamente una maggiore presa di coscienza civile, per evitare piccoli problemi quotidiani, che renderebbero la vita sicuramente migliore.

1 Comment

  1. Gli automobilisti paternesi non hanno alcuna coscienza lasciano e posteggiano le proprie autovetture ovunque, senza rispetto per nessuno, segnale, questo, della grande inciviltà che regna in questo paese amministrato da una politica incapace, inetta e incompetente che chiude gli occhi su tutto . Vergogna.

I commenti sono chiusi.