“Pd, tesseramenti anomali: cerchiati in rosso anche Paternò e Bronte”

“Pd, tesseramenti anomali: cerchiati in rosso anche Paternò e Bronte”

95047.it “Cerchiate in rosso pure le zone del catanese, come Bronte e Paternò, dove l’assalto dei personaggi del precedente sistema è vissuto con preoccupazione anche nel mondo renziano. In più di una riunione il sindaco di Catania Enzo Bianco si è detto allarmato per quella che vede come una mutazione genetica del Pd. E ha trovato alleati, nell’opera di contrasto a Faraone, nell’assessore regionale Baldo Gucciardi e nel parlamentare Giovanni Burtone, un cattolico di sinistra stimato nel mondo renziano”.

Il virgolettato in questione è relativo ad un articolo on-line pubblicato dall’Huffington Post. Si parla di tesseramenti del Pd con quella che viene etichettata come la corsa alla tessera da parte di vecchi personaggi della politica regionale. Da parte nostra, lo riportiamo perchè si fa accenno (come avete letto sopra) anche a Paternò.

Ecco il link all’articolo: Pd Sicilia, tesseramento targato Cuffaro. In Sicilia il Pd cambia pelle. Gli uomini dell’ex governatore si iscrivono in massa con la regia di Faraone

1 Commento

  • I fatti:Paterno’ Tesseramento 2014, iscritti circa 160;Tesseramento 2015, iscritti oltre 400 di cui oltre 200 solo nella 2^ quindicina di Dicembre.Sono sicuramente tutte persone perbene, ma vorrei capire da quale esplosivo afflato sono stati fulminati in cosi’ breve tempo?

I commenti sono chiusi.