PESCE D’APRILE PALERMO: PRESENTA LA NUOVA MAGLIA CON I COLORI DI CATANIA E JUVENTUS

Questa mattina, il club di viale del Fante ha svelato ufficialmente la terza maglia che dovrebbe essere indossata dalla prima squadra nella stagione 2021-2022.

Una maglia che richiama i colori del Catania e della Juventus: strisce rosse e azzurre al centro, altre rosa, nero e bianche ai lati. “Sorpresa! Ecco in anteprima la nuova Kombat Kappa, terza maglia gara del Palermo per la prossima stagione 2021/2022”, ha scritto la società rosanero sui propri social, mostrando la foto della casacca in questione.

In pochi minuti è stato il caos fra le proteste dei tifosi, poi qualcuno ha fatto caso al calendario e ha capito che poteva trattarsi di un pesce d’aprile.

A quel punto è arrivata la risposta ironica del club,  è stato l’intervento del difensore del Palermo Andrea Accardi, che ha tranquillizzato tutti su Instagram: “Ragazzi, ma veramente ci avete creduto? Per noi esistono solamente due colori, il rosa e il nero. Forza Palermo!”.

Un modo piuttosto originale per celebrare il “Pesce d’aprile” e la giornata tradizionalmente dedicata agli scherzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

Seguici su FACEBOOK e INSTAGRAM ed entra nel nostro CANALE TELEGRAM per essere aggiornato sulle notizie e nel nostro GRUPPO TELEGRAM per discutere insieme a noi.