Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ma porca pxxxxxa! Uno che ha bisogno o che deve mangiare,ammesso e concesso che rubi(cosa che non va mai comunque giustificata),ruba 900kg di arance??? E che ci doveva fare con 900kg???ha una famiglia numerosa?ma poverino………….
Mi rivolgo al signor Rosario al primo commento, capisco che la vita è x tutti amara ma non è giusto rubare quello altri hanno lavorato con il sudore della fronte.visto che hai tanta pietà x quel ladro contribuisce tu personalmente a rendere più serena la vita di quel ladro .
E lo publicate pure? Perche non vi vergognate che un uomo per portare a mangiare ai suoi figli deve andare a rubare? Fanculo lo stato e chi publica queste cose inutili che fano solo incazzare.
La ringraziamo per la gentilezza. Probabilmente Lei conosce più cose di noi su questa vicenda. Tuttavia, è difficile da accettare il discorso che visto che stiamo male facciamo stare qualcun altro, derubandolo.
Sono tempi durissimi: preferirei che ci indignassimo ed agissimo piuttosto che giustificare o additare la stampa.
Grazie per il suo intervento – anthony distefano
Rosario visto e considerato che il poveretto deve dar da mangiare alla famiglia portalo a casa tua,dagli da mangiare fagli la spesa e magari passagli qualche centinaio di euro al mese. Tu si che sei una persona generosa e comprensiva…..