Si è svolta domenica 5 novembre la prima edizione di “November Junior Fest”;evento a scopo benefico,con raccolta fondi destinata all’acquisto di attrezzature per I.C.”G.Marconi” di Ragalna.
L’idea nasce da Orazio Carone,che supportato da un bel gruppo di genitori hanno fondato il Comitato spontaneo “Genitori FuoriClasse”.
La giornata è stata caratterizzata da alcune esibizioni da parte di associazioni sportive di Ragalna,ovvero la Shotokan Ragalna,la ASD Ragalena Archery,Le frecce dell’Etna Bike.
Oltre ad esibirsi i nostri ragazzi ,i giovani presenti hanno potuto provare le varie discipline sportive.
Inoltre è stata allestita un area food con hot dog,patatine,bibite e angolo dei dolci. Un’ altra area è stata destinata ad i gioco per bambini e ragazzi come fosse una sorta di Luna Park.
L’evento ha riscosso molto successo,tanto che il Comitato “Genitori FuoriClasse” sicuramente ha già in mente di riproporre la manifestazione per il prossimo anno.
Un grazie particolare va a coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell’evento,a tutti gli sponsor che hanno contribuito e in particolare al Comitato Genitori FuoriClasse formato da: Patrizia Veneziano,Giuseppe Chisari,Gianluca Paternó,Vincenza Fusto,Pinuccia Distefano,Biagio Di Salvo,Antonio Virgillito,Lorena Faraci,Dana Seidenglanzova,Daniela Puglisi e Orazio Carone.E la collaborazione di Carmelo Lo Re,Pamela Corona e Rosi Caruso.