RANDAZZO. SCONTRO AUTO MOTO, GRAVE CENTAURO DI 21 ANNI

Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un grave incidente stradale lungo la Strada Provinciale 89, che collega Randazzo a Castiglione di Sicilia.

Un’auto ed una moto sono entrate in collisione con violenza.

Purtroppo, il conducente della moto, un giovane di 21 anni, è rimasto gravemente ferito nell’incidente. Dopo lo scontro, è caduto a terra riportando diversi politraumi. Le sue condizioni sono state giudicate gravi e, al momento, la prognosi è riservata.

Immediatamente dopo l’incidente, sono giunti sul luogo del sinistro i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Randazzo e Maletto, che hanno lavorato per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e per agevolare l’intervento del personale medico. I soccorsi sono stati effettuati dal personale sanitario del 118, che è giunto in ambulanza per assistere il giovane ferito.

A causa della gravità della situazione, è stato necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente è stata affidata ai Carabinieri della Compagnia di Randazzo, che si stanno occupando dei rilievi per comprendere meglio come si sia verificato lo scontro tra l’auto e la moto.