
Ieri mattina, lungo la Strada Provinciale 230, nel territorio di Randazzo, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due veicoli.
L’incidente ha avuto gravi conseguenze per i conducenti coinvolti. Intorno all’orario diurno, due veicoli sono entrati in collisione, causando un violento impatto. Uno dei veicoli coinvolto nell’incidente è finito fuori strada e si è ribaltato, rendendo la situazione particolarmente critica.
Il giovane di 27 anni che si trovava alla guida di questo veicolo è rimasto gravemente ferito a seguito dell’incidente. È importante notare che il giovane è residente a Randazzo. A causa delle gravi lesioni riportate, il conducente di 27 anni è stato immediatamente trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania in elicottero, con codice rosso.
Il secondo veicolo coinvolto nell’incidente era guidato da un giovane di 24 anni, anch’egli residente a Randazzo. Anche lui ha riportato ferite nell’incidente, sebbene meno gravi rispetto all’altro conducente. Il conducente di 24 anni è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Bronte per ricevere le cure necessarie.
Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale per investigare sulle cause dell’incidente e per garantire il corretto svolgimento delle operazioni di soccorso e ripristino della sicurezza stradale.



Fonte foto: gruppo Fb incidenti stradali