Ferrovia Circumetnea e Metropolitana di Catania informano l’utenza riguardo alle modifiche ai servizi in seguito alla rimodulazione dello sciopero nazionale proclamato per la giornata di venerdì 17 novembre 2023.
L’agitazione sindacale si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e comporterà variazioni significative nei seguenti servizi:
Servizio Ferroviario Ferrovia Circumetnea: Durante l’orario dello sciopero, alcune linee ferroviarie subiranno alterazioni:
- Il Tr. 6 sarà limitato a Misterbianco.
- Il Tr. 7 sarà limitato a Paternò.
- Il Tr. 15 avrà origine da Paternò alle ore 13:00.
- I treni 8, 9, 10, 11, 12, e 13 rimarranno soppressi.
Servizio Metropolitana di Catania: Il servizio della Metropolitana di Catania sarà sospeso dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Le ultime corse partiranno da Nesima e Stesicoro alle ore 8:50. Al ripristino del servizio, le prime corse partiranno da Nesima e Stesicoro alle ore 13:00.
Servizio Autolinee: Durante l’orario di sciopero, si prevede che le corse delle autolinee possano subire soppressioni e limitazioni. Si invita gentilmente l’utenza a verificare gli aggiornamenti sui percorsi delle autolinee. Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile contattare l’Ufficio Informazioni al numero 095 541250.
Ferrovia Circumetnea e Metropolitana di Catania comprendono che tali modifiche possono arrecare disagi ai viaggiatori e si scusano per eventuali inconvenienti. L’azienda apprezza la pazienza e la collaborazione dell’utenza durante situazioni straordinarie come queste.
Contatti: Ufficio Informazioni Ferrovia Circumetnea: Tel. 095 541250