Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ieri, percorrendo via vitt. emanuele (salotto cittadino per antonomasia) nel tratto specifico delle “palme”, ho notato con estremo piacere l’ammodernamento della città che ha saputo sostituire le defunte palme (ma a proposito, quanto cavolo costano 10 palme per rimpiazzare quelle non più in vita?) con erbacce che spuntano fuori dalle aiuole e alte già quasi un metro e erbacce addirittura ai bordi degli scalini, sia lato vitt. emanuele e sia lato garibaldi. ma possibile che il personale assunto come giardiniere passando da quella via non ha mai visto nulla?
Ancora non l’avete capito che si deve cambiare citta’?
Fanno quello che dovrebbe fare il comune….cioè tenere pulito….ma non ci sarebbe qualche altro essere che toglie via anche tutta la spazzatura proprio di questa zona?
Concludo segnalando che dietro la posta centrale più o meno dove c’è il bancoposta da 15 giorni c’è un ratto a terra morto ma non sepolto….chiamiamo i gatti per pulire?….
Una città così sporca è sintomo di una sporcizia interiore di chi l’amministra.