Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Perche` paterno` si e` ridotto cosi`? Io sono paternese,ma vivo nel centro italia da qualche anno…….,……spero un giorno di tornare nel mio paese di nascita,mi manca tantissimo paterno` e vorrei dire al comune e a tutti i paternsi di essere gelosi del proprio paese e di considerarlo come il bene piu` prezioso che ci sia perche ` paterno`e` la terra dove affondano le nostre radici e dove cresceranno i nostri figli
A giorni arrivano amici dal nord Italia,come faccio a farle visitare paternó e se mi chiedono perché tutto questo degrado che posso dirle..la prego sindaco mi dia qualche dritta per poter dire delle cavolate .
il signori del comune si devono vergognare, tanto loro al mese prendono lo stipendio, ed del proprio dovere se ne fregano dobbiamo denunciarli tutti perché non sanno fare il proprio dovere!