SICILIA, ANAS: DA DOMANI, RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATE IN A19 PER LAVORI TERNA

A partire da domani, venerdì 25 febbraio, e fino al 18 marzo, sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” sarà istituito un restringimento delle due carreggiate mediante chiusura delle corsie di emergenza e marcia, in prossimità dello svincolo di Motta Sant’Anastasia, al km 182,600.

Il provvedimento è necessario per consentire a Terna Rete Italia Spa l’esecuzione dei lavori nell’ambito di realizzazione di un nuovo elettrodotto in attraversamento aereo alla sede autostradale.

Dalle ore 6 alle ore 13 di mercoledì 2 marzo, inoltre, saranno attuati temporanei blocchi alla circolazione al fine di stendere i conduttori elettrici.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.