SS 284 ADRANO: INCIDENTE CON RIBALTAMENTO, FERITA UNA DONNA

Un incidente stradale è avvenuto, stamane intorno alle 10, sulla Ss 284, nel tratto compreso tra Biancavilla ed Adrano, nei pressi dello stadio di contrada Luna.

Nello scontro, una Suzuki Ignis, con una donna a bordo si è ribaltata, finendo ai bordi della carreggiata. Secondo una prima ricostruzione, sembra che la Suzuki Ignis fosse ferma a bordo strada, e la Fiat Panda, per cause da accertare, le sia piombata addosso ribaltandola. Sul posto sono intervenuti le ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Adrano e due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Paternò.

La donna a bordo della Suzuki, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Paternò, e sembra che non abbia riportato gravi traumi.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi per risalire alle cause dell’incidente. Sul posto si è creata una lunga fila di vetture in attesa di transitare con forti rallentamenti e code tra Biancavilla ed Adrano. Presente anche il personale Anas che ha messo in sicurezza la zona interessata dall’incidente.

Nel pomeriggio la situazione è tornata alla normalità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.