TIR SI RIBALTA IN TANGENZIALE

Incidente in tangenziale poco prima dell’uscita dell’ aeroporto.

Un tir che procedeva in direzione Messina, per cause in via d’accertamento, probabilmente a causa del manto stradale  viscido dalla fitta pioggia delle ultime ore si è ribaltato invadendo la carreggiata opposta.

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 3.30, sul posto, mezzi di soccorso, 118, polizia e autogru dei vigili del fuoco.

Attualmente è  aperta  una sola  carreggiata, con file lunghe.

IN AGGIORNAMENTO

1 Comments

  1. visto che l’incidente è avvenuto alle 3.30 si poteva pensare di mettere dei segnali all’inizio della tangenziale in modo che chi deve percorrere quella strada per andare a lavorare avesse avuto la possibilità di decidere di farne un’altra??
    Di solito impiego 30 minuti per arrivare a lavoro (opsedale di Lentini) oggi ho impiegato 1.40 con grande disagio per i pazienti. grazie ANAS

I commenti sono chiusi.