TRAGEDIA QUESTA NOTTE SULLA CT-SR, IMPATTO VIOLENTO: DECEDUTI 2 GIOVANI , UN TERZO FERITO GRAVEMENTE

Tragedia questa notte, 06 Agosto 2022 intorno alle 2,10 di notte sull’‘autostrada Catania-Siracusa in territorio di Augusta.

Due giovani sono deceduti ed una terza persona è gravemente ferita.  I giovani deceduti sono Giuseppe Armenio, 19 anni e Gabriel Fazio di 22, residenti ad Augusta, e sempre abitante ad Augusta il 30enne ferito.

Il conducente della Bmw avrebbe perso il controllo del veicolo, l’impatto è stato violento sradicando il guard rail e finendo con il mezzo in aperta campagna, dalle prime informazioni sembrerebbe un incidente autonomo.

Le vittime sono  i passeggeri Giuseppe Armenio, 19 anni e Gabriel Fazio di 22.

Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti la Polizia stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I sanitari hanno potuto constatare il decesso di Armenio e Fazio, mentre il ferito 30enne è stato portato in ospedale.

Gli agenti della polizia stradale di Siracusa stanno vagliando alcune ipotesi, come la velocità della vettura e le condizioni psicofisiche del conducente, che come da prassi in questi casi sarà iscritto, come atto dovuto, nel registro degli indagati per omicidio stradale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.