TRAGICO INCIDENTE A ROMA: INSEGNANTE DI PATERNÒ PERDE LA VITA A 41 ANNI

Una triste notizia ha colpito la città di Paternò nelle ultime ore.

La Paternese Alessandra Tortomasi, donna di 41 anni e insegnante, è tragicamente deceduta in un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri a Roma.

L’incidente si è verificato in via Asturia, situata a Lanuvio, nei pressi dei Colli Romani. Alessandra Tortomasi ha perso il controllo della sua Fiat 500, e il veicolo si è ribaltato, causando l’uscita della donna dall’abitacolo. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine.

Il personale del servizio medico d’urgenza 118 è intervenuto prontamente, dimostrando la massima professionalità.

Nonostante gli sforzi del personale medico, le condizioni dell’insegnante erano gravi, e è stata elitrasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo.

Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, la signora Tortomasi è deceduta poco dopo il suo ricovero, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari e nella comunità.

Per fare luce sulla dinamica dell’incidente e per stabilire le cause esatte, i carabinieri della stazione di Ariccia sono intervenuti sul luogo dell’incidente, coadiuvati dagli agenti della polizia locale di Lanuvio. Gli investigatori stanno conducendo un’attenta indagine al fine di determinare le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.

Tanti i messaggi di cordoglio sui sociali da parte di coloro che conoscevano la donna.