
AGGIORNAMENTO
Due morti e una donna in gravissime condizioni è il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio sulla statale 626 Caltanissetta-Gela all’altezza del viadotto di Capodarso, nei pressi del capoluogo.
Le tre persone coinvolte erano a bordo di una Opel Corsa e di una Toyota Yaris che, per cause ancora da accertare, si sono scontrate.
Le due vittime sono un anziano di circa 70 anni e un giovane intorno ai trent’anni; con lui viaggiava anche una ragazza della stessa età che è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta; le sue condizioni sono state definite gravissime dai sanitari.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e personale del 118.
È di due morti ed una persona in gravissime condizioni il bilancio di un incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi, 30 Luglio 2023 a Caltanissetta sulla strada statale 626.
.L’incidente in cui sono rimaste coinvolte due vetture
La strada statale 626 “della Valle del Salso” è temporaneamente bloccata, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del territorio comunale di Caltanissetta.
Al momento non si conoscono le generalità delle vittime.
Il sinistro, avvenuto al km 3,000.
Per consentire le operazioni di ripristino della regolare circolazione, sono sul posto le squadre del 118, la Polizia Stradale e il personale Anas.