Un’altra segnalazione ci giunge dai cittadini di Paternò, questa volta riguardante una situazione di potenziale rischio in via Santa Lucia, all’altezza del civico 38.
La nostra lettrice ci scrive:
“Non so cosa sia quel tubo e se può essere pericoloso, sarebbe bene coprirlo perché è a ridosso del marciapiede e viene calpestato dalle auto.”
La presenza di una buca con un tubo scoperto, particolarmente esposta al passaggio di veicoli, rappresenta un rischio evidente sia per i mezzi in transito che per i pedoni.
Non essendo chiaro a cosa serva il tubo né il grado di pericolosità, sarebbe opportuno che le autorità intervenissero prontamente per una verifica e per la messa in sicurezza della zona.
Ringraziamo la cittadina per la segnalazione e per le parole di apprezzamento verso il nostro lavoro.
Ricordiamo che la collaborazione dei cittadini è fondamentale per migliorare la qualità della vita nella nostra comunità.
Speriamo che chi di dovere possa intervenire al più presto. Continuate a inviarci le vostre segnalazioni: insieme possiamo fare la differenza!
Tranquilli adesso ci pensa il vostro amato sindaco Naso bis a risolvere il problema, non appena finisce di inaugurare 2 o 3 paninerie e rosticcerie