Nicolosi, cibo scaduto e carenze igieniche in un ristorante: titolare denunciato e multato.

23 giu 2026 • Controlli della Polizia di Stato e degli enti ispettivi in un ristorante di Nicolosi: trovati alimenti scaduti e irregolarità igienico-sanitarie. Scattano denuncia e sanzioni.

Leggi l'articolo completo