PATERNÒ: CANE UCCISO A COLPI DI PIETRE TRA LE FIAMME
Un cane randagio è stato ucciso a colpi di pietre e poi bruciato.Il fatto come racconta Massimo Anicito, presidente dell’associazione “Cuori Randagi” sulla sua pagina Facebook si è verificato ieri n...
Un cane randagio è stato ucciso a colpi di pietre e poi bruciato.
Il fatto come racconta Massimo Anicito, presidente dell’associazione “Cuori Randagi” sulla sua pagina Facebook si è verificato ieri nei pressi della strada provinciale 138 , n contrada Gianferrante la strada che che conduce a Ponte Barca, dove alcuni ragazzi avevano notato 3 persone-un anziano, un uomo di mezza età e un minorenne- dar fuoco e colpire con grosse pietre un cane.
Nonostante l’immediato intervento dei ragazzi, che hanno affidato il povero cagnolino alle cure dei veterinari, le numerose ferite in tutto il corpo e le ustioni hanno avuto il sopravvento.
Il cane è deceduta poche ore dopo. Sul tragico evento indaga la Polizia Municipale di Paternò che tenta di identificare i 3 assassini. Purtroppo, il numero della targa non è stato segnalato da nessuno ma si spera nell’identikit fornito dai testimoni.
La polizia municipale ha dichiarato il sindaco di Paternò Nino Naso, farà l'impossibile per individuare i responsabili di questo gesto vile e vigliacco».
11.1°