16 ENNE FERITO IN UN INCIDENTE A RIPOSTO MUORE DOPO TRE GIORNI DI AGONIA . LA FAMIGLIA HA DETTO SÌ ALLA DONAZIONE DEGLI ORGANI
Aveva solo 16 anni Giacomo Licciardello vittima di un incidente autonomo avvenuto lo scorso lunedì 11 marzo a Guardia Mangano, frazione del comune di Acireale. Dopo tre giorni di agonia, Giacomo si è...
Aveva solo 16 anni Giacomo Licciardello vittima di un incidente autonomo avvenuto lo scorso lunedì 11 marzo a Guardia Mangano, frazione del comune di Acireale. Dopo tre giorni di agonia, Giacomo si è spento nel reparto di rianimazione dell'ospedale Cannizzaro di Catania.
Studente del terzo anno del Nautico di Riposto, residente a Carrubba tra Riposto e Giarre, Giacomo era alla guida della sua moto una 125 Naked, quando ne ha perso il controllo e, cadendo a terra, avrebbe sbattuto la testa nonostante indossasse il casco.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e poi il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Cannizzaro di Catania , quando dopo tre giorni è stato dichiarato cerebralmente deceduto.
La famiglia, con grande coraggio e generosità, ha espresso il consenso all’espianto degli organi.
6.2°