Acireale, paura sulla SS114: auto si schianta contro un muro e prende fuoco. Ferite madre e figlia
Momenti di grande tensione oggi pomeriggio lungo la SS114, nella zona di Bellavista ad Acireale, dove una Toyota Yaris è andata a sbattere violentemente contro un muro per poi incendiarsi pochi istant...
Momenti di grande tensione oggi pomeriggio lungo la SS114, nella zona di Bellavista ad Acireale, dove una Toyota Yaris è andata a sbattere violentemente contro un muro per poi incendiarsi pochi istanti dopo l’impatto.
Secondo le prime ricostruzioni, a bordo dell’auto viaggiavano madre e figlia. Le due donne sono riuscite a lasciare l’abitacolo in tempo, anche grazie all’aiuto di alcuni presenti che sono intervenuti subito, evitando conseguenze ben più gravi mentre il veicolo veniva avvolto dalle fiamme.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato entrambe al pronto soccorso di un ospedale della zona. Le due ferite non sarebbero in pericolo di vita, ma restano sotto osservazione.
A intervenire anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Acireale, impegnati a domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area, mentre la Polizia Locale ha eseguito i rilievi e gestito la viabilità.
La strada è stata chiusa in direzione Catania per diverse ore, causando pesanti rallentamenti.
La dinamica dello schianto è ancora in fase di accertamento: al momento non è chiaro se si sia trattato di un incidente autonomo o se possa essere stato coinvolto un altro mezzo.
Indagini in corso per ricostruire con precisione cosa abbia causato la perdita di controllo della vettura.
7.5°