NADIA TOFFA DELLE IENE RICOVERATA A TRIESTE: È IN CONDIZIONI “MOLTO GRAVI”
AGGIORNAMENTO ORE 17La Direzione di AsuiTs - Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste - ha diramato una nota in cui si "conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all'Ospedale di Cattinara. La...
AGGIORNAMENTO ORE 17
La Direzione di AsuiTs - Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste - ha diramato una nota in cui si "conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all'Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. E' in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso".
"La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati". Questo il messaggio che compare sulla pagina Facebook de
Nadia Toffa, inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore.
Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione.
L'inviata della trasmissione televisiva di Mediaset avrebbe avuto un malore intorno alle 14 nella sua camera d'albergo a Trieste, città dove è già stata più volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell'impianto siderurgico Ferriera di Servola. Toffa più volte ha avvicinato, o ha tentato di avvicinare, anche la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, con la quale c'è stata qualche schermaglia verbale.
IN AGGIORNAMENTO
9.8°