Paternò, incidente in via Alcide De Gasperi: scooter finisce sotto un’auto

AGGIORNAMENTO ORE 21Emergono ulteriori dettagli sull’incidente avvenuto in serata in via Alcide De Gasperi, a Paternò, dove uno scooter è rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto, finendo sotto il...

A cura di Redazione Redazione
10 dicembre 2025 20:18
Paternò, incidente in via Alcide De Gasperi: scooter finisce sotto un’auto -
Condividi

AGGIORNAMENTO ORE 21

Emergono ulteriori dettagli sull’incidente avvenuto in serata in via Alcide De Gasperi, a Paternò, dove uno scooter è rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto, finendo sotto il veicolo.

Secondo le prime informazioni, l’auto stava effettuando una manovra per entrare all’interno di un condominio quando è avvenuto l’impatto.

A rimanere feriti sono stati due giovani che viaggiavano a bordo dello scooter. Entrambi, dopo le prime cure prestate sul posto, sono stati trasportati in ospedale dal personale del 118 per gli accertamenti e le cure del caso.

Al momento in cui scriviamo non risulta la presenza delle forze dell’ordine sul posto, mentre restano in corso le verifiche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.

Un incidente stradale si è verificato questa sera, 10 dicembre 2025, poco prima delle ore 20, in via Alcide De Gasperi a Paternò. Poche le informazioni disponibili al momento, ma dalle prime segnalazioni si sarebbe trattato di uno scontro tra un’auto e uno scooter.

Lo scooter, secondo quanto trapela dalle primissime ricostruzioni, sarebbe finito sotto l’autovettura, causando il ferimento del conducente.

Le condizioni dell’uomo non sono ancora state confermate, ma si parla di ferite serie. Non ci sono al momento ulteriori dettagli sul suo stato né su eventuali altri coinvolti.

La dinamica del sinistro resta da chiarire e ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.

Notizia in aggiornamento.

Paternò, incidente in via Alcide De Gasperi: scooter finisce sotto un’auto
Paternò, incidente in via Alcide De Gasperi: scooter finisce sotto un’auto