PATERNÒ, MORTO 50ENNE PER CAUSE NATURALI: CADAVERE IN DECOMPOSIZIONE IN CASA. A DARE L’ALLARME I VICINI
AGGIORNAMENTOIl corpo in avanzato stato di decomposizione di un uomo di 50 anni è stato ritrovato questa mattina in un appartamento di via Pola a Paternò.A dare l’allarme i vicini di casa che già da q...
AGGIORNAMENTO
Il corpo in avanzato stato di decomposizione di un uomo di 50 anni è stato ritrovato questa mattina in un appartamento di via Pola a Paternò.
A dare l’allarme i vicini di casa che già da qualche giorno non avevano più notizie dell’uomo e hanno sentito un cattivo odore provenire dall’alloggio.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Paternò, che entrando a casa hanno trovato l’uomo senza vita ed in avanzato stato di decomposizione.
Sul posto è intervenuta un ambulanza del 118 ed i Carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.
Non sembrano esserci dubbi, circa il fatto che il decesso, risalente ad alcuni giorni fa, sia dovuto a cause naturali
La salma su disposizione del magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai familiari
FLASH
Ennesimo dramma a Paternò dove un uomo è stato trovato morto, in stato di decomposizione.
La tragica scoperta è avvenuta in via Pola dove un uomo, di circa 50 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua abitazione.
Secondo le primissime informazioni dell’uomo da qualche giorno non si avevano notizie e questa mattina, 17 agosto 2021 sono state allertate le forze dell’ordine.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che entrando a casa hanno trovato l’uomo senza vita a terra ed in avanzato stato di decomposizione.
Al momento pochi i dettagli.
Sul posto è intervenuta un ambulanza del 118 ed i Carabinieri che stanno effettuando tutti i rilievi del caso per stabilire la causa del decesso.
Il tratto di strada interessato dalla tragedia è chiuso al traffico.
10.9°