Superstrada 121, incidente nella notte nei pressi di Piano Tavola
Un incidente si è verificato nella notte, intorno all’una, lungo la Superstrada 121 in direzione Paternò, nei pressi dello svincolo di Piano Tavola.Secondo una prima ricostruzione — ancora in fase di...
Un incidente si è verificato nella notte, intorno all’una, lungo la Superstrada 121 in direzione Paternò, nei pressi dello svincolo di Piano Tavola.
Secondo una prima ricostruzione — ancora in fase di definizione — il conducente di un’auto, per cause da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro il guard rail, terminando la sua corsa con la vettura che si è fermata nel senso contrario di marcia, riportando ferite.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure alla persona coinvolta. Dopo le prime medicazioni, il ferito è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Al momento non si conoscono né la prognosi né ulteriori dettagli sulle sue condizioni.
Presenti anche una pattuglia della Polizia Stradale e i Carabinieri, impegnati nei rilievi e nella gestione della viabilità.
Il traffico ha registrato forti rallentamenti, con deviazioni temporanee, fino alla completa rimozione del veicolo incidentato.
Grazie a Vito per la segnalazione.
SEGNALA UNA NOTIZIA A 95047.IT SU WHATSAPP
Notizia in aggiornamento.
15.4°