TAMPONAMENTO SULLA SUPERSTRADA 121, CODE

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 gennaio 2026, si è verificato un incidente stradale sulla superstrada 121, nei pressi della salita di Misterbianco, uno dei tratti più trafficati dell’asse viario.Sec...

A cura di Redazione Redazione
08 gennaio 2026 18:45
TAMPONAMENTO SULLA SUPERSTRADA 121, CODE -
Condividi

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 gennaio 2026, si è verificato un incidente stradale sulla superstrada 121, nei pressi della salita di Misterbianco, uno dei tratti più trafficati dell’asse viario.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un tamponamento che ha coinvolto almeno tre automobili. Fortunatamente, non si registrerebbero gravi conseguenze per le persone coinvolte, anche se restano in corso gli accertamenti di rito.

L’incidente ha però avuto pesanti ripercussioni sulla viabilità: si segnalano lunghe code e rallentamenti soprattutto in direzione Paternò, con traffico congestionato già a diversi chilometri dal punto dell’impatto.

Invito alla prudenza

Gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione, valutare percorsi alternativi e mettere in conto tempi di percorrenza più lunghi fino al completo ripristino della circolazione sulla .

Aggiornamenti in tempo reale su 95047.it
Se siete in zona, potete inviarci segnalazioni o foto (in sicurezza) per arricchire il racconto della viabilità.