Tangenziale di Catania, lavori Anas: restringimenti notturni fino al 28 febbraio
Nell'ambito dei lavori per la riqualificazione funzionale delle barriere di sicurezza laterali lungo la Tangenziale di Catania, dal 22 gennaio al 28 febbraio, nella fascia oraria dalle 21:30 alle 6:00...
Nell'ambito dei lavori per la riqualificazione funzionale delle barriere di sicurezza laterali lungo la Tangenziale di Catania, dal 22 gennaio al 28 febbraio, nella fascia oraria dalle 21:30 alle 6:00 del giorno successivo, sono previste le seguenti limitazioni al transito:
restringimento della carreggiata dal km 13,814 al km 19,290, in tratti saltuari tra lo svincolo di San Giorgio e lo svincolo di Passo Martino, sulla corsia di marcia in direzione Siracusa;
restringimento della carreggiata dal km 19,290 al km 14,250, in tratti saltuari tra lo svincolo di Passo Martino e lo svincolo di San Giorgio, sulla corsia di marcia direzione Messina.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
11.4°