ACIREALE, SEQUESTRATA BICI TRASFORMATA IN MOTORINO
Un autentico capolavoro di ingegno, ma l’autore dell’opera non avrà, purtroppo per lui, di che gloriarsene. La bici trasformata in velocipede con tanto di motore a scoppio rimasta coinvolta in un inci...
Un autentico capolavoro di ingegno, ma l’autore dell’opera non avrà, purtroppo per lui, di che gloriarsene.
La bici trasformata in velocipede con tanto di motore a scoppio rimasta coinvolta in un incidente stradale è stata, infatti, sequestrata da agenti della Polizia locale di Acireale, intervenuti sul luogo del sinistro, per fortuna di lieve entità.
E, dopo qualche attimo di stupore, non hanno potuto fare a meno, doverosamente, di adempiere al loro dovere, sottoponendo a sequestro l’insolito veicolo che, a sentire i meglio informati, non sarebbe esemplare unico, almeno nella vicina Aci Catena, da dove proviene e dove sarebbe stato assemblato.
La destinazione attuale della “bici-moto” è un garage della caserma della Polizia Municipale, secondo le disposizioni del comandante del Corpo, dott. Alfio Licciardello; per l’eventuale esposizione al “National Motorcycle Museum” di Birmingham oppure al “Motor Bike Expo” di Verona i tempi non sembrano essere ancora maturi.
9.4°