
Lo scorso 26 maggio, intorno alle 13 un pirata della strada ha investito ed ucciso Joshua La Rosa un ragazzo di 29 anni in via Passo Gravina, scaraventandolo a terra mentre si recava a lavoro con la sua bici. (QUI LA NOTIZIA)
Nella giornata di oggi la moglie Valentina ha lanciato un appello attraverso il suo profilo social:
Mercoledì 26 in quella maledetta via passo Gravina, inizia cosi l’appello, buttandoti a terra e scappando via ti hanno strappato alla tua famiglia e ti hanno rubato il futuro. È stato ucciso un ragazzo puro dolce e buono come non ne esistono al mondo.
Un ragazzo che viveva per la sua famiglia e soprattutto per sua figlia Beatrice che lo chiama e lo cerca ma non avrà più indietro il suo papà.
Che crescerà senza nemmeno ricordarsene perché a due anni è troppo piccola e non si può sopportare tutto questo. Io voglio giustizia per Joshua e la piccola Beatrice perché non si può morire andando al lavoro, non si può morire uccisi da un pirata della strada che scappa via spezzando una giovane vita piena di sogni e amore !
Era l’orario di pranzo e via passo Gravina era piena di macchine e gente, qualcuno DEVE aver visto qualcosa che può aiutare a risalire a chi lo ha strappato alla vita. Io non avrò pace fino a quando si saprà la verità. Joshua desiderava solo mantenere onestamente la propria famiglia e si ritrova ucciso da non si sa chi.
Se non si scoprirá chi l’ha ucciso lui morirà per la seconda volta e sarà vittima non solo di quello schifoso che lo ha buttato in aria ma anche di chi ha visto e non ha parlato!
PRETENDO GIUSTIZIA PER MIO MARITO E MIA FIGLIA conclude il post.
Chiunque abbia informazioni utili, può rivolgersi alle forze dell’ordine.