Paternò, 70enne aggredito in via Strano: trasportato in ospedale

PATERNO’ – Momenti di tensione intorno alle ore 13, in via Strano, dove – per cause ancora in fase di accertamento – un uomo di circa 70 anni, residente nella zona, è stato aggredito.Ancora pochi i d...

A cura di Redazione Redazione
23 ottobre 2025 14:37
Paternò, 70enne aggredito in via Strano: trasportato in ospedale -
Condividi

PATERNO’ – Momenti di tensione intorno alle ore 13, in via Strano, dove – per cause ancora in fase di accertamento – un uomo di circa 70 anni, residente nella zona, è stato aggredito.

Ancora pochi i dettagli sull’accaduto, ma secondo le prime informazioni l’uomo avrebbe riportato delle ferite in seguito all’aggressione.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Santa Maria di Licodia che, dopo le prime cure prestate sul luogo, ha provveduto al trasporto del ferito in ospedale per ulteriori accertamenti.

Presenti anche i Carabinieri per le operazioni di rito e per avviare le prime verifiche volte a ricostruire con precisione quanto accaduto e a individuare eventuali responsabilità.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sull’aggressione. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore in caso di sviluppi.