Paternò, furti nella notte in via Vittorio Emanuele: tentato scasso alle auto e colpiti due negozi
PATERNO’ – Due furti sono stati registrati nella notte tra sabato e domenica lungo via Vittorio Emanuele, la principale arteria cittadina. Ignoti hanno tentato di scassinare alcune auto parcheggiate i...
PATERNO’ – Due furti sono stati registrati nella notte tra sabato e domenica lungo via Vittorio Emanuele, la principale arteria cittadina. Ignoti hanno tentato di scassinare alcune auto parcheggiate in zona, senza però riuscirci.
Diversa la sorte per due attività commerciali, dove invece sono riusciti a introdursi portando via un bottino di scarso valore ma provocando danni rilevanti alle strutture.
Secondo quanto emerso, a entrare in azione sarebbero stati due giovani, probabilmente del posto, che nelle ore notturne – tra le 3:00 e le 4:30 – si aggirano a piedi nella zona prendendo di mira veicoli e negozi.
Le telecamere di sorveglianza presenti nell’area potrebbero fornire elementi utili alle indagini.
Le forze dell’ordine hanno avviato le verifiche per risalire ai responsabili e stanno intensificando i controlli notturni lungo l’arteria principale.
Nel frattempo, si raccomanda alla cittadinanza di non lasciare oggetti di valore all’interno delle auto, di assicurarsi della chiusura di porte e finestre delle attività e di segnalare tempestivamente eventuali movimenti sospetti.
10.3°