PATERNÒ, GRAVE INCIDENTE MEZZO SI RIBALTA, FERITO CONDUCENTE
PATERNÒ – Momenti di paura nella notte lungo la Strada Provinciale 137, in contrada Gianferrante, dove si è verificato un grave incidente stradale.Secondo le prime ricostruzioni, un autocarro munito d...
PATERNÒ – Momenti di paura nella notte lungo la Strada Provinciale 137, in contrada Gianferrante, dove si è verificato un grave incidente stradale.
Secondo le prime ricostruzioni, un autocarro munito di cestello, appartenente a un’azienda che si occupa di servizi di energia elettrica, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo e si è ribaltato su un fianco, finendo di traverso e occupando interamente la carreggiata.
Non risulterebbero coinvolti altri mezzi.
Il conducente è rimasto ferito e, dopo le prime cure prestate sul posto, è stato trasportato d’urgenza in ospedale da un’ambulanza del 118. Al momento non si conoscono le sue condizioni.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Paternò, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alle operazioni di rimozione del mezzo.
Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e liberare la carreggiata. Al momento in cui scriviamo la SP 137 risulta ancora interdetta al traffico.
Seguiranno aggiornamenti.
10.3°