PATERNÓ LA REPLICA DELL’ASSESSORE CASTELLI SULLA PULIZIA DEL CIMITERO

A seguito della segnalazione avuta per il cimitero monumentale riceviamo la nota dell’assessore al Servizi Cimiteriali Castelli che dichiara:

“Programma di scerbamento e pulizia cimitero monumentale attualmente in corso diviso in squadra dai percettori del reddito di cittadinanza.

Abbiamo diviso il cimitero monumentale in due squadre,una squadra situata all ingresso interessata alla pulizia dei viali: Santa Barbara,San Pietro,san Paolo,viale Santa Lucia,ex convento,un altra squadra situata dalla parte bassa del cimitero interessata nei viali: viale San Luca,larghi comuni,aere a verde.

Prossima settimana saranno interessati i seguenti viali san matteo,san Giovanni .

Per quanto riguarda il cimitero nuovo è stato già scerbato e spazzato”.

2 Comments

  1. A parte i commenti di inefficienza politica e di controllo del territorio che sono basilari al fine del rispetto delle regole di una comunità, trovo che come al solito non si guarda a quanto maleducati ignoranti e arroganti siamo noi cittadini di questa città. Siamo sempre pronti a dare la colpa ( anche se molto spesso è meritata) alle istituzioni del paese, ma ciascuno di noi che fa ? Se vedi che qualcuno lascia il sacchetto dell’immondizia per strada che fai ? Al posto di fare una bella foto e mandarla ai vigili, te ne freghi. Un paese in totale fallimento, si cerca di scappare da qua.

  2. Poveri noi in mano a meccanici abusivi che sanno quello che fanno, lo compatisco ma non lo giustifico dimettiti ingrato si sei ingrato nei confronti della città

I commenti sono chiusi.