
Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di una nostra lettrice che testimonia la situazione nel cimitero monumentale di Paternò.
“Queste sono alcuni viali che ho fotografato segnala la lettrice, e se siete d’accordo con me è uno schifo come sono tenuti, l’importante è che le bollette vengano pagate e ci ritroviamo che nessun posto o mausoleo ha la luce.
Nel viale San Antonio dove ho i miei genitori – continua il lettore – la fontana è sempre stracolma di acqua sporca ed è raro che funzioni, rubano i fiori i vasi anche se sono di plastica, viviamo in un paese che è letteralmente allo sbando, strade dissestate, buche e i marciapiedi fanno schifo, e anche vero che la colpa è anche nostra ma non vi nessun controllo nel territorio conclude.
Foto scattate ieri








Condivido tutto quello che segnala la vostra gentile lettrice. Aggiungo pure che la responsabilità di tutto quello che accade a Paternò è da attribuire totalmente al VOSTRO sindaco Naso (bis) e ai suoi assessori complici di tutto questo degrado. Il sindaco ( con sempre accanto la gentile consorte) vive e ha bisogno solo di visibilità e apparenza organizzando con qualche suo amico la festa del cannolo e l’inaugurazione di quale rosticceria.
non gli ne fotte niente a nessuno, sindaco assessori consiglieri sono li per prendersi la diaria e basta