RIMINI, PAPÀ CON LA FIGLIA IN BRACCIO MOLESTA DUE BAMBINE IN SPIAGGIA: ARRESTATO

Arresto convalidato e custodia cautelare in carcere per il 47enne arrestato mercoledì a Misano Adriatico con l’accusa di aver molestato sessualmente due ragazzine di 10 e 11 anni, in spiaggia. E’ la decisione del giudice del tribunale di Rimini dopo l’udienza per l’indagato.

«Il mio assistito è sotto choc – dice il difensore, avvocato Piergiorgio Campolongo – non si è ancora reso conto di quello che è successo. E’ un padre di due figli, aveva una figlia in braccio. Mi sembra strano».

Secondo gli inquirenti i due episodi di molestia sono avvenuti a poca distanza di tempo l’uno dall’altro e che i genitori delle due minorenni hanno affrontato l’uomo e chiamato i carabinieri, che lo hanno bloccato. Il primo allarme è arrivato dalla 11enne, corsa dalla madre insieme ad alcune amiche, in lacrime, raccontando che l’uomo, con una bimba piccola in braccio, le avrebbe fatto un complimento e poi l’avrebbe molestata.

Pochi minuti prima, si è saputo, vittima di simili molestie era stata la ragazzina di 10 anni. In caserma le due vittime sono state ascoltate con il supporto di una psicologa infantile e avrebbero confermato i fatti. Per il 47enne, in vacanza con la famiglia, è scattato l’arresto per violenza sessuale e nelle prossime ore ci sarà la convalida.