STRAGE LUNGO LA SS 385 A MINEO, I MORTI SONO TRE AGENTI DELLA POLIZIA PENITENZIARIA
Il bilancio dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio si è aggravato.Tre agenti della penitenziaria sono le vittime: Gianluca Barbanti, 38 anni, Piero Tatoli, 48 anni, e Giuseppe Spampinato, 49 anni. Ha...
Il bilancio dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio si è aggravato.
Tre agenti della penitenziaria sono le vittime: Gianluca Barbanti, 38 anni, Piero Tatoli, 48 anni, e Giuseppe Spampinato, 49 anni. Hanno perso la vita a seguito di uno scontro tra due auto, una Peugeot 208 e una Lancia Delta, lungo la strada statale 385 nel territorio di Mineo.
Inoltre, ci sono due feriti, di cui uno in gravi condizioni. Quest'ultimo è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania.
Le vittime erano a bordo di un veicolo diretto a Mineo.
In segno di lutto, il sindaco della cittadina ha sospeso tutti gli eventi collaterali, limitando le celebrazioni alla festa religiosa e rinunciando a fuochi d'artificio e musica.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Palagonia. Questi ultimi stanno procedendo con i rilievi al fine di fare chiarezza e ricostruire la dinamica dell'incidente.
12.2°