
Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi, 30 Gennaio 2022 sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” in prossimità del km 281,100 a Gela.
Per cause non note, si è verificato un violentissimo scontro che ha coinvolto due mezzi, una Toyota Yaris ed una Fiat Bravo.
Immediata è scattata la macchina dei soccorsi, sul posto oltre l’ambulanze, vista la gravita delle ferite del conducente della Bravo, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato nei pressi del luogo del sinistro che dopo averlo stabilizzato è stato trasportato d’urgenza, con ferite gravi all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione e l’autorità per i dovuti rilievi e stabilire l’esatta dinamica.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148